Ormai è evidente che Aquila Terrestre è uno dei condomini, o conosce qualche condomino. Sarebbe bello sapere se, quando fanno sesso (se lo fanno) se si sente tra un appartamento e l'altro. Se è si quindi vengono superati i decibel e non potrebbero farlo più. Questo per affermare come il differenziare è cosi limitato che bastano 3 persone che parlano tranquillamente per produrre inquinamento acustico. Sarebbe interessante sapere anche se il comune è dotato di zonizzazione.
Poi, parli tanto di legalità e non ti firmi??

Mi hanno detto anche, che su Livù hai scritto una lettera anonima disprezzando anche la professione che svolge il nostro "Re della pizza", quindi, a questo punto, si tratta di una questione personale??? se è così, non c'è più motivo di continuare a discutere in questo post, perchè per me questi dibattiti devono essere costruttivi , aiutando la nostra città a crescere e non a far allontanare il turismo.
Poi mi soffermerei sugli esempi che hai citato, sembrerebbe che non sei uscito mai dal tuo paese.
PER ME FINISCE QUI. Sarà la magistratura a valutare se la legge è uguale per tutti.[/quote]
......E ME NE DISPIACE il fatto che per lei finisca qui).
Egregio signore/a, le rispondo:
Chi io sia, non ha affatto importanza ed il fatto che usi uno pseudonimo rientra pienamente in quelle che sono le facoltà contemplate dalla finestra di "agreement" che va letta e spuntata al momento della iscrizione e questo lei dovrebbe ricordarselo considerato che si è iscritto il 26.7.2010 (guardacaso pochi giorni dopo l'apposizione dei sigilli da parte della Procura di Taranto.......) e comunque, laddove potesse esserle utile, il mio pseudonimo (non taroccato o copiato a qualcuno) è visibile su altre publicazioni,magazine ,forum e community culturali da circa 12 anni.A tal proposito, nel caso in cui le sia sfuggito,le ricordo che col magazine al quale lei fa riferimento ho avuto modo di collaborare su vari temi e di farlo sempre con modi,lessico e proprietà di linguaggio non oltraggiosi, altrimenti,e ne sono certo,la linea editoriale non mi avrebbe concesso il privilegio di essere pubblicato (colgo l'occasione per rivolgere loro un affettuoso e deferente saluto professionale).
Pertanto come vede non vi è nulla di illegale anzi le ricordo che la letteratura italiana è zeppa di famosi autori che erano soliti usare un "Nom de plume",ad esempio,son certo che lei lo avrà studiato,"Lorenzaccio" altri non era che il mitico Lorenzo de' Medici ed ancora "Folgore da San Gimignano" altri non era che il bravissimo Iacopo di Michele.
Inoltre,la invito a rileggere con più attenzione,se ne ha voglia ovviamente,l'articolo che lei cita e noterà che non una sola parola offensiva e stata portata all'indirizzo della professione da lei citata,anzi,in quella circostanza ho tenuto a precisare che sono orgoglioso e fiero di coloro i quali svolgono tale lavoro,cito testualmente,"...con il sudore della propria fronte".
Quindi la mia non è ,come vede ,una campagna "ad personam" perchè se così fosse varebbe a dire che avrei anche "puntato" personalmente una buona fetta dei nostri amministratori locali e grazie a Dio così non è!
Vorrei tanto che lei continuasse a scrivere in questo post e su questo forum(così magari screditerebbe la concezione che la sua non è stata una iscrizione "ad hoc" e di parte) anche perchè,da moderato convinto,ritengo che il contradditorio portato su basi di rispetto aiuti ad accrescere il valore culturale di ciascuno di noi,a pensare e a vivere meglio;"cogito ergo sum"(gliela traduco:"Penso quindi esisto").A presto signore/a.
AquilaTerrestre
P.S. Gli esempi delle città da me citate sono state da me vissute in prima persona e comunque se potesse esserle d'aiuto e di accrescimento culturale e personale sono disposto ad inviarle via e mail tutto quanto sia necessario ad erudirla in materia di cultura e prevenzione dell'inquinamento acustico sia a livello nazionale che internazionale.